Per iniziare con una suonerie gratis per android, trova prima una fonte di musica adatta per la creazione di una suoneria. Le migliori opzioni sono quelle che sono state registrate da un musicista professionista, poiché queste saranno generalmente più accurate di una registrazione domestica.

Puoi quindi trasferire questo file musicale sul tuo telefono utilizzando un'app come GarageBand per iOS, che ti consente di modificare e aggiungere musica alle tue suonerie. Una volta che hai le suonerie pronte per partire, puoi usarle per effettuare chiamate sul tuo smartphone o altro dispositivo portatile.

Ci sono anche app che possono permetterti di creare suonerie da zero, sebbene richiederanno un telefono iPhone o Android e una libreria musicale con file digitali. Infine, ci sono diversi siti Web che ti permetteranno di personalizzare le tue suonerie e quindi scaricarle sul tuo telefono cellulare o computer per l'uso in future comunicazioni telefoniche.

Le suonerie sopra sono tutte disponibili per il download da Internet gratuitamente e possono essere utilizzate come parte del tuo prossimo video o progetto audio, con la licenza Mixkit. Questi sono un ottimo modo per aggiungere un ulteriore livello di profondità ai tuoi video e progetti, aggiungendo alcuni suoni funky ai tuoi contenuti.